Cookie

Piastra in pietra lavica da portata - Petra piuma

In Arrivo
€ 46,00
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più


Piastra in pietra lavica da portata 

Collezione: Petra Piuma


Dedicata agli amanti della cucina salutare e del design da portare in tavola, Petra Piuma è stata ideata leggerissima, sottile e maneggevole per semplificare ogni movimento in cucina: dal fuoco alla tavola in un gesto semplice. 
Robusta pietra lavica etnea, leggera come una piuma. 

Le nostre piastre sono realizzate in Sicilia, ai piedi del vulcano Etna, fucina inesauribile della bellissima pietra lavica, la nostra materia prima prediletta.

Sapientemente realizzata dai nostri artigiani in fabbrica, la linea Petra Piuma è leggera, sottile ma resistente e robusta.

L’impugnatura è stata concepita per semplificare i movimenti e aumentarne la versatilità che la vuole protagonista come piatto da portata. I manici sono ergonomici e in faggio, il legno naturale ideale per resistere ai lavaggi e alle temperature elevate. 

Ideali per la cottura salutare e gustosa. dalla carne alle verdure, Pietra Piuma raggiunge con rapidità temperature elevate e raffredda molto lentamente.

Servi così la tua creatività in cucina.

Leggerezza resistente: solo 8 mm di spessore.
Per una cucina salutare e dal design da portare in tavola.
Petra Piuma è leggerissima, sottile e maneggevole in cucina.
Adatta a tutti i ristoratori che vogliono fare arrivare al tavolo dei clienti i cibi con tutte le loro qualità inalterate. Ideale per mantenere la temperatura dei cibi.
Molto utilizzata per continuare la cottura al tavolo del cliente, soprattutto nelle carni.

 

SE SEI IMPRESA O RIVENDITORE OTTIENI UN PREVENTIVO RISERVATO

 

Dettagli

- Materiale: pietra lavica effetto pietra e manici in legno di faggio 
- Forma: rettangolare
- Misura: 28x40 cm; spessore 8 mm


Vantaggi

- Personalizzabile
- Mantiene il calore 
- Unico
- Resistente
- Longeve
- Impermeabile ad acqua o spruzzi
- Antimacchia
- Antigraffio 
 

CHIAMA ADESSO E SCOPRI LE OFFERTE DEDICATE


Lavorazione

La lavorazione artigianale della pietra lavica è l’essenza dell’ars nel suo profondo significato etimologico. La manualità e l’esperienza necessarie a produrre oggetti funzionali alla quotidianità ma che nel contempo siano apprezzati anche esteticamente.

Le piastre ceramizzate Petra Piuma sono ideate per il gusto di assaporare i cibi come una volta, ma sono rese funzionali per abitare ogni cucina ed essere maneggiate da chiunque.

Robuste, longeve, sottili e leggere: i tuoi nuovi utensili hanno un anima antica.


design arredamento pietra lavica pietra lavica barbecue pietra lavica rivestimenti pietra lavica d'interni pietra lavica d'esterni Piastre in pietra lavica Piastrelle e Decori in pietra lavica Arredo Bagno in pietra lavica utensili cucina in pietra lavica

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello